Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dell'Atalanta sul Cagliari, Gian Piero Gasperini ha parlato apertamente di fortuna per il risultato ottenuto contro i sardi. L'allenatore non è sembrato del tutto soddisfatto della prestazione, sottolineando il fatto che una parte del gruppo non sarebbe ancora pronta per lottare per obiettivi importanti. Di seguito le parole di Gasperini dopo Cagliari-Atalanta.

Le parole di Gasperini dopo Cagliari-Atalanta

Le parole di Gasperini dopo Cagliari-Atalanta: "Nel finale siamo stati all'altezza di quello che rappresentava la vittoria. Siamo stati fortunati, dobbiamo ringraziare Carnesecchi. Dopo aver segnato abbiamo dimostrato maturità. Non siamo pronti con tutti per arrivare a obiettivi importanti, serve che gli altri si facciano trainare da chi è già pronto. Per arrivare in fondo c'è bisogno di maturità da parte di tutti".

Gasperini: "Oggi fortunati, non tutti sono pronti per lo scudetto" (Getty Images)
Gasperini: "Oggi fortunati, non tutti sono pronti per lo scudetto" (Getty Images)

Sulla prestazione

Sulla prestazione: "C'è gente che ha giocato con il Real Madrid e comunque oggi ha giocato bene, nel finale del primo tempo abbiamo concesso troppi spazi, nel finale siamo stati più bravi a gestire i momenti".