Provando a sfruttare l'entusiasmo per la vittoria sul Manchester City, la Juventus cercherà di tornare al successo anche in campionato.
I bianconeri sono attesi dalla sfida col Venezia di Eusebio Di Francesco, con più di una buona notizia per Thiago Motta dall'infermeria.
Juventus, altri recuperi dall'infermeria
Per il match contro i lagunari dovrebbero tornare a disposizione sia Cambiaso che Nico Gonzalez. Un'ottima notizia per Thiago Motta che così dovrà fare a meno solo dei lungodegenti Bremer, Cabal e Milik.
L'attaccante argentino dovrebbe tornare ad allenarsi già oggi, anticipando di qualche giorno il rientro dopo uno stop di oltre due mesi durante i quali ha dovuto fare i conti con una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Non scende in campo dalla partita con il Lipsia dello scorso 2 ottobre e spera di poter dare subito il suo contributo alla causa bianconera.
Nell'immediato risulterà più importante il rientro di Cambiaso: l'ex Genoa ha smaltito il problema alla caviglia sinistra ed è in piena corsa per una maglia da titolare. La sua presenza permetterebbe a Danilo di accentrarsi, facendo così rifiatare uno fra Gatti e Kalulu.