Fantallenatori, aprite bene le orecchie e, soprattutto, gli occhi. In queste ore che precedono l'inserimento della formazione al fantacalcio gli studi sono attenti e disperati. Allora perché non seguire i consigli della bella Elisabetta Galimi? Nel video la formazione schierata con il classico 3-4-3. In basso, invece, le motivazioni.

Mirante: il Chievo in trasferta non è una macchina da gol e dopo la vittoria ottenuta col Crotone potrebbe accontentarsi anche di un pareggio. Con il portiere rossoblù andate sul sicuro.

Caceres: quando gioca resta sempre uno dei difensori più bravi nelle aree avversarie. Il Crotone, ed i fantallenatori che lo hanno in rosa, sono avvisati.

Caldara: il Milan in Tim Cup ha sofferto parecchio dai calci piazzati. Lui è uno specialista, occhio che potrebbe arrivare un bel +3!

Alex Sandro: spesso Allegri lo ha utilizzato come attaccante aggiunto, giocherà perché mercoledì ha riposato. Vi regalerà parecchie gioie...

Jankto: l'Udinese ha bisogno di una vittoria e giocherà contro il già retrocesso Verona. Se avete bisogno di bonus sicuri a centrocampo è il giocatore giusto da schierare! 

Rafinha: la stella brasiliana sta brillando in queste ultime giornate. Vuole dare continuità al primo gol realizzato in A la scorsa domenica.

Douglas Costa: il brasiliano è stato l'uomo in più della Juventus nell'ultimo. E potrebbe essere anche l'uomo in più delle vostre fantasquadre in questo turno.

Chiesa: reduce da prestazioni di ottimo livello, ma manca il gol da troppo tempo. Domenica potrebbe colmare questa mancanza.

Insigne: l'appuntamento con il gol manca da troppo tempo, quasi un mese. I pensieri e le ansie scudetto non ci sono più, contro la Sampdoria potrebbe sfoderare una grande prestazione.

Giuseppe Rossi: contro la Fiorentina è ritornato al gol dopo 4 anni in serie A. Vuole ripetersi col Benevento, dategli fiducia!

Icardi: vuole scavalcare Immobile in vetta alla classifica dei cannonieri. Il Sassuolo pare l'avversaria ideale per raggiungere questo obiettivo. Fantallenatori, affilate le armi...