Il Lecce domani sarà impegnato contro il Verona nel 28° turno di Serie A. Alla vigilia dell'incontro, come di consueto, mister Roberto D'Aversa è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore dei salentini:
Lecce: le parole di D'Aversa
"Bisogna capire l'importanza della partita, è uno scontro diretto e dobbiamo fare di tutto per vincere. Per vincere bisogna andare in campo senza ansia, soprattutto in casa i ragazzi hanno sempre ottenuto risultati importanti. Mentalmente bisogna andare in campo capendo l'importanza della partita per non commettere errori".
Le condizioni di Pongracic e Rafia
"Pongracic oggi si è allenato regolarmente con la squadra, sta bene. Rafia? Gran parte della gara con il Frosinone abbiamo giocato bene, soffrendo poi sul finale. Lui ha giocato una prestazione in linea con il resto della squadra.
Chi tra Rafia e Oudin
"La scelta la farò domani. C'è chi dà di più sulla quantità e chi dà di più sulla qualità. Cercheremo di sfruttare chi pensiamo possa far meglio".
L'assenza di Kaba
"Sicuramente perché se lo merita. Grande dispiacere per Kaba, tutti i ragazzi ne hanno risentito. In quel ruolo ci sono Gonzalez, Berisha... aumenteranno le possibilità per questo ragazzo".
D'Aversa sul Verona
"Secondo me è anche migliorato. Impegni semplici non esistono. All'andata sfruttavano Djuric, ora hanno cambiato modo di giocare. Servirà l'atteggiamento avuto negli ultimi minuti contro la Fiorentina, quando la squadra voleva a tutti i costi vincere".