Si fa sempre più complicata la situazione del Torino in vista della partita di domani contro l'Atalanta. Attualmente sono 7 i positivi al Coronavirus registrati all'interno del gruppo squadra, tra di loro non è più presente Simone Verdi (guarito), proprio in questi minuti è stato registrato un nuovo caso.

Atalanta-Torino si gioca?

Stando alle ultime comunicazioni, sembrerebbe che l'Asl di Torino abbia vietato la trasferta di Bergamo alla compagine granata, bloccando dunque la partenza in programma in queste ore in vista della partita di domani. A questo punto, è davvero molto difficile pensare che il match tra le due squadre possa giocarsi.

Serie A: anche Salernitana-Venezia e Fiorentina-Udinese a rischio

Atalanta-Torino non è però l'unica partita che rischia seriamente di saltare. Molto difficile che si giochi anche Salernitana-Venezia, con i campani ancora bloccati in quarantena dalla Asl e il club che ha chiesto il rinvio (negato) alla Lega. Lo stesso discorso vale anche per Fiorentina-Udinese: sembra infatti che il volo dell'Udinese sia stato cancellato, seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.