Nuovo allenatore cercasi. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è destinato a cambiare pelle in estate. Dopo Garcia e Mazzarri, infatti, anche Francesco Calzona sembra destinato a dire addio al termine della stagione. Dopo la magica annata che ha portato al terzo scudetto, bisogna trovare un nuovo allenatore con cui costruire un nuovo ciclo vincente. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il patron azzurro avrebbe messo nel mirino Stefano Pioli, in uscita dal Milan.
Pioli al Napoli? Ecco l'offerta
Il Napoli cambierà allenatore in vista della prossima stagione. I tifosi azzurri sono divisi: Antonio Conte resta il desiderio della presidenza azzurra e di molti tifosi del Napoli, ma la pista rimane molto difficile.
Aurelio De Laurentiis vuole un allenatore affermato e che possa far bene sin da subito. Ed è proprio in questa ottica che spunta fuori il nome di Stefano Pioli. L'allenatore del Milan sta per dire addio al club rossonero dopo anni e sarebbe il profilo adatto a raccogliere un club in difficoltà come quello azzurro e costruire un ciclo importante.
Per l'ex Inter e Lazio sarebbe pronto un contratto biennale con opzione per il terzo anno a tre milioni a stagione. Occhio quindi alle prossime settimane: Pioli potrebbe rimanere in Serie A nonostante l'addio al Milan.