La vittoria contro il Como porta la sua firma. Brenner si è preso la scena, in una giornata in cui tutti attendevano la zampata di Thauvin o Lucca. Dopo l'exploit contro la Lazio, l'Udinese continua a volare e si porta ai vertici della Serie A: merito anche del brasiliano, che ieri è stato tra i migliori in campo nella sfida ai lariani.

L'avvio dell'ex Cincinnati è da sottolineare: 1 gol e 1 assist in 3 partite in cui andato è a voto (tutte giocate da titolare), con una MV di 6.33 e una FM di 7.33. Un bottino che fa già morale rispetto a quello della scorsa stagione, quando il brasiliano raccolse solamente 4 partite a voto (complice l'infortunio), con 0 bonus e 0 malus e una FM di 5.88, dal suo arrivo nel mese di gennaio.

Brenner, nome low cost per le aste?

La partenza di questa stagione potrà incidere sul prezzo, ma Brenner sarà una scommessa intrigante su cui puntare all'asta. Fino a 24-26 fc su 1000 vale la pena crederci: ha un buon senso del gol e giocherà tante partite da titolare. Può rappresentare il giusto nome con cui chiudere il proprio reparto attaccanti.