In casa Francia è scattato l'allarme Giroud per la finale di quest'oggi contro l'Argentina: l'attaccante del Milan non è al meglio e potrebbe non essere pronto per la sfida delle 16.00, valida per la finale della Coppa del Mondo di Qatar 2022.

Francia: le ultime su Giroud

In casa Francia è scattato l'allarme Olivier Giroud. Il centravanti del Milan sembrerebbe non essere nelle migliori condizioni possibili a causa di un problema fisico. Quello che si è rivelato il sostituto perfetto di Karim Benzema, rischia di non poter essere disponibile per Deschamps.

Dalla Francia assicurano comunque che al momento la presenza dell'attaccante del Milan in finale contro l'Argentina non sembrerebbe essere in dubbio, ma non è un caso che ieri Didier Deschamps abbia provato Marcus Thuram in allenamento. Un po' di preoccupazione per Giroud è emersa ed è giusto pensare anche a possibili valide alternative. La sensazione però, ovviamente, è che il francese farà di tutto per essere regolarmente in campo dal 1' per non mancare alla partita più importante dell'anno.