La 9a giornata di Serie A comincerà domani alle ore 15.00 con la sfida tra Verona e Napoli, per poi continuare alle 18.00 con Torino-Inter e alle 20.45 con Sassuolo-Lazio. Si riprende domenica alle 12.30 con Roma-Monza, mentre alle 20.45 andrà in scena il big match di giornata con Milan e Juventus coinvolte. Il turno si chiuderà lunedì con il doppio posticipo in programma: Udinese-Lecce e Fiorentina-Empoli.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 9ª giornata.

Consigli Fantacalcio 9ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • RRAHMANI - Recuperato dall'infortunio, sarà subito titolare. Da ex di turno, al fianco di Natan, pronto per riprendere le redini della difesa. Il Napoli ha bisogno di lui e anche i suoi fantallenatori.

 

  • SPINAZZOLA - Sta finalmente trovando la continuità che ci si aspetta da uno del suo calibro. Bisogna sfruttare il momento e insistere su di lui: può incidere concretamente anche contro il Monza.

 

  • RUGGERI - Un po' a sorpresa è diventato praticamente un punto fermo dell'Atalanta sulla corsia di sinistra. Insostituibile, si è mostrato anche particolarmente propenso al bonus. E' da schierare, sempre.

 

  • TOMORI - Partite di cartello chiamano giocatori di cartello. Prenderà in consegna Vlahovic, duello dai pesi massimi che il centrale rossonero sa e può reggere. E occhio ai piazzati: ha già fatto male alla Juve...

 

  • MILENKOVIC - Non ha brillato particolarmente in questo inizio di campionato. Con l'Empoli ci aspettiamo possa arrivare finalmente una prova convincente e perchè no, magari anche un bonus.