La 9ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 21 ottobre con Verona-Napoli e prevede tante altre gare interessanti come Torino-Inter e Milan-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 9ª giornata.

Consigli Fantacalcio 9ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 9^ giornata.

  • COLOMBO - Finora solo 1 gol, è in lenta crescita ma a Roma non sarà semplice segnare. Anche perché Mourinho ha recuperato un tassello importante come Llorente.

  • CAPUTO - Fare gol a questa Fiorentina è dura, specie se poi parliamo di una squadra come l'Empoli che segna pochissimo e che fuori casa non l'ha ancora fatto.

  • NGONGE - E' partito bene con 2 gol, poi il vuoto. Trend che rischia di essere confermato col Napoli che tra l'altro ritrova un pilastro come Rrahmani.

  • THAUVIN - Passano le settimane, eppure non riesce a sbloccarsi. Non è detto che ci riesca col Lecce, anzi: la squadra di D'Aversa dietro spesso è solida e ha super Falcone tra i pali.

  • IMMOBILE - Se anche dovesse giocare, lo farà per uno spezzone. Tanti fattori però gli remano contro: critiche, stato psico-fisico non al top, la concorrenza di Castellanos. Sicuri che ne valga la pena col Sassuolo?