Manca sempre meno per l'inizio della 16a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Lecce e Monza, in programma domenica 15 dicembre alle 12.30: ecco i consigli per il Fantacalcio di Lecce-Monza.
I consigli per il Fantacalcio di Lecce-Monza
Lecce-Monza sarà uno dei match della 16a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Lecce-Monza, chi schierare al Fantacalcio
- Krstovic (Lecce): l'anno scorso ha segnato al Monza sia all'andata che al ritorno, è stata l'unica squadra con cui ci è riuscito. Difficile da contenere per i brianzoli.
- Dorgu (Lecce): la sua velocità e la sua facilità d'inserimento potrebbero essere un grosso problema per Carboni.
- Djuric (Monza): tra lui e Pelmard ci sono 20 cm di differenza, proverà a sfruttare questo enorme miss-match (primo in Serie A per duelli aerei vinti, 110).
- Maldini (Monza): primo nel Monza e 20esimo in Serie A per tiri totali (27). Un solo gol in campionato, alla 3a giornata contro la Fiorentina, vuole tornare a fare la differenza.
Lecce-Monza, chi non schierare al Fantacalcio
- Jean (Lecce): in affanno su Maldini.
- Pelmard (Lecce): potrebbe soffrire tantissimo il confronto aereo con Djuric.
- Carboni (Monza): in difficoltà su Dorgu.
- Izzo (Monza): occhio al gioco aereo, potrebbe andare in difficoltà su Krstovic.
Fantacalcio, le sorprese di Lecce-Monza
- Baschirotto (Lecce): Il Monza è la squadra che prende più gol di testa nel nostro campionato. Il suo ottimo tempismo nel gioco aereo potrebbe renderlo un pericolo concreto per i brianzoli (in top 30 in Serie A per duelli aerei vinti, 27).
- Bondo (Monza): Combattivo e sempre sul pezzo (quarto nel Monza per duelli vinti, 66). Può rivelarsi un'arma interessante anche negli inserimenti, ma ancor di più al limite dell'area di rigore. Per balistica uno dei migliori nei brianzoli.
Fantacalcio, il nome Mantra di Lecce-Monza
- Kyriakopoulos (Ds/E, Monza): sta dimostrando di essere più di una semplice alternativa al vostro titolare. Primo per big chance create nel Monza (4), merita una chance anche qualora dobbiate utilizzarlo come E.