Il calciomercato del Verona potrebbe avere uno scossone inaspettato e ciò combacerebbe con la permanenza di Mattia Zaccagni. Il centrocampista degli scaligeri si è messo particolarmente in mostra nell'ultima stagione, ma al momento non ci sono offerte concrete per lui, ragion per cui potrebbe rimanere tra le fila della compagine di Di Francesco.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Verona: le ultime su Zaccagni

Prima il Napoli a gennaio, poi il Milan: interesse si, ma nulla di concreto e di conseguenza situazione stabile. Al momento Mattia Zaccagni è ancora, a tutti gli effetti, un calciatore del Verona e non sembra più tanto sicura una sua partenza. Il ragazzo continua ad attirare l'attenzione di diversi grandi club, ma attualmente sembrerebbe non ci sia nessuna squadra realmente disposta ad affondare il colpo e ad assicurarsi le prestazioni del calciatore in vista della prossima stagione. Di questo ne ha parlato anche il presidente del Verona Maurizio Setti ai taccuini della Gazzetta Dello Sport. Queste le sue dichiarazioni.

Calciomercato Verona: Setti sul futuro di Zaccagni

 "Sta bene da noi, non dobbiamo venderlo per forza. Se arrivasse una richiesta adeguata la valuteremo perché Mattia vale una squadra di Champions". 

Calciomercato Verona Zaccagni (Getty Images)
Calciomercato Verona Zaccagni (Getty Images)