Nella testa di Hector Bellerin c'è l'Inter. Il terzino spagnolo ha infatti chiesto alla sua attuale squadra, l'Arsenal, di essere ceduto in questa sessione di mercato e la sua prima scelta è appunto il club nerazzurro che lo ha già messo nella lista dei possibili sostituti di Hakimi passato al PSG.
Bellerin, tra Arsenal e Inter problemi sulla formula del trasferimento
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Arsenal e Inter sono da giorni al lavoro per trovare un accordo sulla formula della cessione di Bellerin ai nerazzurri. Marotta vorrebbe portare il giocatore alla corte di Simone Inzaghi con un prestito con diritto di riscatto, senza dunque impegnarsi per un acquisto a fine stagione. Dall'altra parte, al contrario, l'Arsenal spinge affinché il prestito preveda l'obbligo di riscatto. Una via di mezzo potrebbe essere quella dell'inserimento di clausole al verificarsi delle quali l'Inter è costretta ad acquistare Bellerin. La volontà del giocatore potrebbe spingere le parti a trovare un punto di unione.
Inter, le alternative a Bellerin
Per quanto Bellerin sia un obiettivo concreto e il sogno principale per la fascia destra, l'Inter continua a guardarsi intorno alla ricerca di un'alternativa se l'affare non dovesse concludersi. I nomi sono sempre i soliti: si va da Zappacosta a Sergi Roberto passando per Lazzari e Dumfries. Tutti giocatori che però al momento non affascinano i dirigenti nerazzurri quanto Bellerin.