L'avventura di Mario Balotelli al Brescia sembra ormai essere giunta al capolinea, pare manchi solo l'ufficialità per la rescissione anticipata del contratto, le parole di Diego Lopez, allenatore delle Rondinelle, sulle colonne de Il Corriere della Sera sono l'ennesima conferma di quanto potrebbe essere certificato già nelle prossime ore.
Diego Lopez: "Serve un'altra testa"
Così Lopez: "La verità qui è una sola: la squadra ha preso una strada, Mario un’altra. Pensavo che giocando nella sua città, potesse dare tanto, aveva tanto da dare, ma doveva fare di più, molto di più. I fatti sono questi. Quindi è normale che sia deluso. Per Mario mi sono speso molto, ma da lui pretendevo e pretendo altrettanto. Su Zoom, durante la quarantena, non si è fatto vedere, anche se lui dice di stare bene, non è al livello dei compagni. Ora deve recuperare, punto. Se ha sprecato l'ultima chance della sua carriera? Non lo so, ha ancora 30 anni, non 40. Dipende da lui. È padrone del suo destino. Ma così, no. Serve un’altra testa".
Fantacalcio finito per l'attaccante?
SuperMario, con l'eventuale rescissione contrattuale con il Brescia, non terminerebbe il suo campionato. Tanti fantallenatori che avevano puntato su di lui si ritroverebbero con un elemento mancante nella fantarosa, a meno di avere la possibilità di cambiarlo con un altro calciatore svincolato nella propria Lega.
Un duro colpo al Fantacalcio: Balotelli quest'anno ha messo a segno 5 gol, ma non sono mancati neppure i malus (5 gialli ed una espulsione). L'attaccante chiuderebbe così la sua annata con una FantaMedia del 6.42.