Rino Gattuso rimarrà a Napoli, parola di Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo del club partenopeo ha parlato ai microfoni di Sky Sport pochi minuti prima del fischio d'inizio della gara del Napoli contro l'AZ Alkmaar; Giuntoli ha ribadito la fiducia a Gattuso e ha parlato della situazione di Kalidou Koulibaly. Di seguito le sue parole.
Le parole di Giuntoli sul rinnovo di Gattuso
Cristiano Giuntoli ha parlato del futuro di Gattuso: "C’è grande sintonia, sicuramente resterà a Napoli. Vediamo in che modi e tempi, ma ne stiamo parlando. Non abbiamo l’idea di fissare una scadenza, ma c’è la volontà da parte di tutti di andare avanti".
Giuntoli su Koulibaly
Riguardo Koulibaly Giuntoli ha dichiarato: "È stato più difficile trattenerlo in altre sessioni, questo mercato non è stato molto ricco. Lui ha capito ed è rimasto molto volentieri, senza alcun problema".
Sull'Europa League
Giuntoli ha parlato anche dell'Europa League: "È una competizione a noi molto cara, abbiamo fatto fatica ad arrivarci tramite la Coppa Italia e vogliamo onorare l’impegno, cercando di andare più avanti possibile".
Su Osimhen
Chiusura dedicata a Osimhen, grande protagonista in queste prime settimane di campionato: "Pensavamo potesse darci una grossa mano e lo sta facendo, siamo molto contenti".