"L’U.S. Lecce comunica che, dopo aver raggiunto l’accordo con il FK Dac 1904, il calciatore Nikola Krstović, nella mattinata di domani arriverà a Lecce per sottoporsi alle rituali visite mediche".

Il Lecce trova il suo nuovo centravanti. Ceduto Ceesay, anche lui volato in Arabia Saudita, il club salentino ha aperto un casting per trovare un erede di livello. Ricerca che ormai è stata portata a termine, in attesa degli ultimi passaggi formali.

Lecce, in arrivo Krstovic: i dettagli

Come riferito da "Sky Sport", Nikola Krstovic sarà presto il nuovo attaccante del Lecce. Il montenegrino classe 2000 è reduce da una splendida annata con la maglia del DAC Dunajska Streda, club della Serie A slovacca: per lui ben 26 gol in 35 presenze. Negli ultimi tre giorni Corvino ha lavorato senza sosta per completare la parte burocratica dell'operazione: affare concluso sulla base di 3 milioni di euro più bonus, il giocatore firmerà un contratto di 4 o 5 anni.

Krstovic si candida a scommessa del prossimo Fantacalcio: di fatto sarà lui il centravanti titolare del Lecce. I numeri con cui si presenta sono piuttosto allettanti, con due esterni come Strefezza e uno tra Banda e Almqvist a servirgli palloni non è impensabile una doppia cifra di gol anche in Serie A. In attesa del suo arrivo, contro la Lazio, spazio allo stesso Almqvist come falso nove.