Biraghi e Parisi lasciano la Fiorentina a gennaio? Dopo le dichiarazioni del loro agente e la decisione di Raffaele Palladino di escludere proprio Biraghi dai convocati per scelta tecnica, tutto sembra portare ad un addio prematuro durante la prossima finestra di calciomercato.
Calciomercato Fiorentina, Biraghi e Parisi ai saluti?
Mario Giuffredi, agente di entrambi, è stato categorico: “A gennaio andranno via”. Con un contratto in scadenza nel 2025, Biraghi potrebbe rinnovare fino al 2026 prima di lasciare Firenze, mentre per Parisi uno scenario che porterebbe ad una nuova firma non sembra esserci visto un accordo già siglato fino al 2028.
Su Biraghi ci sono già diversi club. Uno tra questi sarebbe il Napoli di Antonio Conte: secondo quanto riferito da Sky Sport, il capitano della viola è finito nei radar dei partenopei che potrebbero rinforzarsi sulle corsie già in inverno. Per Parisi, invece, Milan e Roma ci avevano già fatto un pensierino nei mesi scorsi: prima è stato ipotizzato uno scambio con i giallorossi che vedeva coinvolto anche Zalewski; poi il Milan ci ha pensato per il post Florenzi e per il post Calabria. Solamente il futuro dirà ai tifosi ed ai fantallenatori quale sarà la prossima avventura di Biraghi e di Parisi. Nel frattempo il loro operato in chiave Fantacalcio resta davvero minimo e poco appetibile considerate le vicende extracampo.