Alla fine il colpo di scena potrebbe essere Samardzic ancora all'Udinese: per il centrocampista bianconero i club interessati non mancano, dal Napoli alla Juventus, passando per il Brighton di De Zerbi. Ma come spiega il direttore tecnico dei friulani, Davide Balzaretti, al momento non c'è nulla di concreto e il serbo potrebbe anche non partire.
Udinese, Balzaretti sul momento di Samardzic
"Vogliamo lasciarlo tranquillo il più possibile per far sì che sia concentrato solo sull'Udinese, parliamo io e Cioffi con lui tutti i giorni per proteggerlo dalle voci. Poi parallelamente c'è sicuramente molto interesse intorno al ragazzo, perchè ha talento, ha qualità che ha già messo in mostra, normale che ci sia interesse ma anche qui non c'è nulla di imminente, vogliamo che sia concentrato e al top per la gara di Firenze, questa è la situazione in questo momento".
Udinese, il messaggio alle pretendenti a Samardzic
"I club che vedete scritti si sono avvicinati per avere informazioni, per capire la situazione, ma di imminente non c'è nulla. Il sostituto? Andiamo troppo oltre, ripeto di imminente non c'è nulla, è anche possibile che Samardzic resti. Questo è un mese particolare, noi dobbiamo restare concentrare tutti sull'allenamento e sulle gare, questo mese dobbiamo convivere con il mercato, è il mio lavoro, dobbiamo far sì che la concentrazione sia tutta sulle prossime partite".