Gerard Deulofeu è pronto per sbarcare al Napoli. C'è ancora una differenza da limare con l'Udinese, ma l'affare è caldissimo e ormai nella sua fase conclusiva, nonostante la concorrenza per il giocatore. A confermarlo è stato Albert Botines, agente dell'attaccante spagnolo, ai microfoni di "footballnews24.it".
Deulofeu verso il Napoli, l'agente conferma tutto
"Come ho già dichiarato precedentemente, il Napoli è un’ottima opzione per lui. Si tratta di un grande club che giocherà la Champions League e sarà sicuramente una delle migliori scelte. Vedremo come procederà il calciomercato nelle prossime settimane per capire cosa succederà.
Ci sono diversi estimatori per il calciatore sia in Italia che in Spagna. Inoltre, c’è interesse anche in Premier League. Alcuni club stanno monitorando la situazione, chiedono quali sarebbero le cifre per il trasferimento soffermandosi sulle condizioni che permetterebbero al giocatore di andare avanti. Al momento, dunque, stiamo parlando con alcune società. Vedremo cosa succederà.
Abbiamo parlato con l’Udinese dato che Gerard è molto felice nel club, tra l’altro c’è un grande rapporto con Gino Pozzo e la sua famiglia. Entrambe le parti sono aperte a cercare un trasferimento, anche la società pensa che questo sia il momento giusto, motivo per il quale vorrebbe concludere il tutto in questa finestra di calciomercato".
Deulofeu verso il Napoli: cifre e dettagli
Gerard Deulofeu si avvia verso l'azzurro del Napoli. Spalletti è pronto a impiegarlo alle spalle dell'unica punta Osimhen. Il calciatore spagnolo ha dato priorità assoluta al Napoli. Giuntoli lo seguiva sin dai tempi del Watford e ha già un'intesa da siglare: contratto di 5 anni a 2 milioni più bonus facilmente raggiungibili, per toccare così quota 2.5. Ampiamente in linea con il tetto fissato dalla politica societaria. Con l'Udinese bisognava trovare l'accordo e le parti si sono avvicinate di parecchio. Il Napoli ha offerto 13 milioni bonus inclusi, l'Udinese ne chiede 15 e dunque siamo vicini alla fumata bianca. Per quello che dovrebbe essere l'erede di Mertens.