Pulisic vuole il Milan. Il centrocampista statunitense, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe infatti rifiutato l'offerta del Lione perchè vuole vestire la maglia rossonera dalla prossima stagione e quindi sbarcare in Serie A e al Fantacalcio.

Pulisic, niente Lione: vuole il Milan

Stando alle ultime indiscrezioni, Pulisic avrebbe rifiutato l'offerta del Lione. Il club francese, come vi avevamo raccontato qualche giorno fa, si era fatto sotto per il calciatore del Chelsea arrivando ad offrire ben 25 milioni di euro ai Blues per il suo cartellino. Il centrocampista, però, avrebbe espresso la sua netta preferenza per il Milan che quindi "torna in pista" a tutti gli effetti e che potrebbe chiudere la trattativa se aumentasse la sua offerta iniziale di 15 milioni.

Immagine articolo

Pulisic al Fantacalcio: i suoi numeri alle Euroleghe

Christian Pulisic è un esterno offensivo in grado di saltare l'uomo e creare superiorità numerica. Negli anni ha avanzato il suo raggio d'azione, diventando sempre più offensivo.
Nell'ultima stagione i continui infortuni e la grande confusione in casa Chelsea non hanno aiutato il calciatore americano ad esprimersi al meglio.

Solo 14 le partite a voto, con una media voto sotto la sufficienza di 5.89 e un fantamedia del 6.18 con un goal e un assist all'attivo.  Andando ancora più indietro, anche nel 2021/22 le presenze sono state esigue, solo 15. Diversi però i bonus portati ai fantallenatori europei, con 5 reti e 2 assist a referto.

Un calciatore interessante, ma che dovrà dimostrare di essere integro fisicamente e di poter reggere i ritmi di una stagione lunga e difficile.