Ogni martedi, su Fantacalcio.it e Fantacalcio TV, va in scena la rubrica 'Il riesamone' del nostro Fantacalcio VIP Recosta: analizziamo 6 nomi di stretta attualità fantacalcistica, da rivedere, rianalizzare, in alcuni casi riscoprire o, nel peggiore dei casi, accantonare. 

Le sorprese

1) GAETANO

Un pò a sorpresa schierato titolare da Ranieri, lo ripaga con una bella prestazione.E' lui ad accorciare con un gran destro a giro e poi ci riprova con un' altra conclusione spettacolare sulla quale Provedel deve superarsi.

2) NIANG

Come inizio niente male: un gol su rigore calciato con personalità e un assist per Cancellieri che chiude il match. E tutto ciò in soli 20 minuti.

I Flop

1) VALERI

Si vede che è stato fuori rosa per tanto tempo perchè non ha una condizione fisica accettabile.           E' vero che Ikone quando è in giornata non è un cliente facile ma lui non l'ha mai preso.

2) BASCHIROTTO

Su questa bocciatura pesa e anche tanto l'erroraccio che spalanca le porte al 4 a 0 di Odgaard.      Per tutta la partita sempre in affanno insieme ai suoi compagni nel contenere l'onda rossoblù.

I Top

1) ORSOLINI

Sarà anche discontinuo ma quando è in giornata fa godere i suoi possessori al fantacalcio.               Sul primo gol tira da posizione defilata trovando in Falcone un inaspettato alleato. In occasione del gol del 3 a 0 incrocia benissimo sull'assist di Calafiori e Falcone non può nulla.

2) HERNANDEZ

Sicuramente è in un ottimo periodo di forma e riesce a incidere soprattutto nei big match con gol o assist. Contro il Napoli si fa notare per un paio di sgasate alla sua maniera oltre che per il gol su assist di Leao.

 

Recosta