Ogni martedi, su Fantacalcio.it e Fantacalcio TV, va in scena la rubrica 'Il riesamone' del nostro Fantacalcio VIP Recosta: analizziamo 6 nomi di stretta attualità fantacalcistica, da rivedere, rianalizzare, in alcuni casi riscoprire o, nel peggiore dei casi, accantonare. 

Le sorprese

1) FLORENZI

Il FANTAROMANCE colpisce ancora. Si propone spesso davanti portando doppio bonus: di testa su assist di Chukwueze e da corner per la testa di Gabbia.

2) CASTROVILLI

Dopo tanta sfortuna per gli innumerevoli infortuni ritorna al gol con una sassata sul primo palo. Sempre nel primo tempo aveva colpito anche un palo con un tiro ad incrociare che meritava miglior fortuna.

I Flop

1) CHRISTENSEN 

Il vantaggio del Verona è causato dai suoi due errori: prima non riesce a bloccare il pallone e in seconda battuta aggancia il piede di Noslin provocando il rigore.

2) GAETANO

Ha il merito di propiziare con il suo tiro il gol di Mina, ma sul giudizio pesa e non poco l'espulsione ingenua a fine primo tempo.

I Top

1) DJURIC

All'improvviso sbuca Djuric. Firma il momentaneo pareggio con uno dei più facili tap in sottoporta ma allo scadere con un gran colpo di testa, su assist di Pessina, realizza il definitivo pareggio.

2) BREMER 

Partita monumentale contro la Roma. Effettua tanti interventi risolutivi in area di rigore e innesca ripartenze andando spesso in anticipo sugli avversari. Il gol su stacco imperioso di testa è solo la ciliegina sulla torta.

 

Recosta