La Juventus di Igor Tudor cade a Parma. Dopo aver conquistato 7 punti in tre gare, i bianconeri perdono al Tardini. Colpo pesantissimo in chiave salvezza dei Ducali, che vincono con merito una partita tosta e combattuta. Juve quinta e superata dal Bologna, Ducali a +6 sulla zona retrocessione.
Parma-Juventus 1-0, cronaca del primo tempo
Chivu ripropone la coppia Bonny-Pellegrini davanti, mentre Tudor a sorpresa schiera dall'inizio Vlahovic e Kolo Muani insieme. La Juve parte forte e dopo nemmeno un minuto va al tiro con Locatelli, che sfiora il palo di mezzo esterno. Al 10' Chivu perde per infortunio sia Vogliacco che Bernabè: entrano Hainault ed Estevez. La Juventus si rende pericolosa al 18': cross da destra di Kalulu, servito da Gonzalez, e deviazione di Vlahovic sul primo palo. Palla fuori di poco. Il Parma contrasta bene, ordinato, non si scompone e al 29' ci prova con Bonny: tacco da corner difficilissimo, fuori di un metro. La Juventus non prende ritmo, fatica a distendersi e così la squadra di casa nel primo minuto di recupero del primo tempo passa: Sohm allarga per Valeri, che da sinistra fa partire un cross perfetto per lo stacco di Pellegrino, che sovrasta Kelly e timbra l'1-0 ducale. All'intervallo bianconeri sotto di un gol.
Parma-Juventus 1-0, cronaca del secondo tempo
Nella ripresa Chivu è costretto a togliere Estevez (infortunato anche lui) per Hernani, mentre Tudor inserisce Conceicao per lo spentissimo Vlahovic, che ha accusato anche un problema muscolare. I bianconeri insistono e attaccano a testa bassa, Tudor inserisce anche Yildiz per McKennie al 57'. Al 60' ancora Parma pericoloso, con Sohm, servito da Pellegrino: tiro troppo centrale. Al 65' ancora Juve: Kolo Muani si libera al tiro, dopo un'altra conclusione di Conceicao respinta, ma il suo destro non crea problemi a Suzuki. Al 74' ci prova da fuori sempre Conceicao, non trovando la porta. Il finale è elettrico, Tudor inserisce Weah, Alberto Costa e Douglas Luiz, il Parma si chiude e difende. Conceicao ci prova anche al 91', ma il tiro non prende il giro e termina a lato. Al 93' ancora il portoghese, ma Suzuki è attento. Gli assalti finali della squadra di Tudor non portano a nulla, grande vittoria del Parma 1-0.
Parma-Juventus 1-0: voti, pagelle e assist Fantacalcio
Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Parma-Juventus, gara valida per la 33a giornata di Serie A.