Il Torino e il Frosinone non sono andati oltre lo 0-0 nel match di questa domenica alle 15.00 valido per il 33° turno di Serie A.
Torino-Frosinone: la cronaca del primo tempo
Le due squadre scendono in campo con l'obiettivo di attaccare sin dal primo minuto più che di difendersi, ma sono pochi i pericoli creati in avvio. Nonostante qualche spunto di Soulè, i ciociari non trovano mai il guizzo giusto per impensierire Milinkovic-Savic. Stesso discorso per i granata che non trovano mai la porta nonostante un paio di buone possibilità sui piedi di Zapata. Alla mezzora arriva una buona possibilità per Mazzitelli che arriva al limite dell'area di rigore, ma tira troppo debolmente verso la porta avversaria. Nel finale della prima frazione di gioco non succede nulla: 0-0 a fine primo tempo tra Torino e Frosinone.
Torino-Frosinone: la cronaca del secondo tempo
La seconda frazione di gioco si apre senza cambi e con lo stesso copione della prima. I granata provano ad attaccare con le iniziative in velocità di Okereke e Zapata, ma Turati non viene mai chiamato in causa. Gli ospiti provano a ripartire in contropiede, senza mai trovare gli spazi giusti. Nei ciociari Cheddira si crea un paio di buone occasioni, ma sono davvero poche le emozioni nell'area di rigore granata. Nel finale non succede nulla di rilevante: pareggio a reti bianche per Torino e Frosinone.