Lazio-Verona 2-1 nella 4a giornata della Serie A 2024/25. La Lazio batte il Verona con due gol nel primo tempo, prima di Dia e poi di Castellanos. In mezzo il momentaneo pareggio di Tengstedt per gli ospiti. 

Lazio-Verona, cronaca del primo tempo

Al 5' la Lazio va in vantaggio, bel lancio di Zaccagni in profondità per Dia che si infila fra Coppola e Dawidowicz e batte Montipò sul primo palo. Due minuti dopo arriva l'immediato pareggio del Verona con i difensori centrali della Lazio che si fanno infilare da un lancio di Coppola che anche grazie a una finta di Kastanos smarca Tengstedt che poi non ha difficoltà a superare Provedel in uscita. Al 16' gran tiro da fuori di Rovella deviato in angolo da Montipò. Al 21' 2-1 della Lazio su azione di calcio d'angolo, Zaccagni calcia verso l'area piccola e Castellanos anticipa Coppola e Daniluc infilando l'immobile Montipò. Al 41' Harroui tira alto dal limite dell'area. 

Lazio-Verona, cronaca del secondo tempo 

Al 50' Isaksen tira alto. Al 62' doppia bella parata di Montipò su Dia prima da fuori e su Nuno Tavares sulla ribattuta ravvicinata. Al 73' Tchaouna impegna Montipò dalla distanza. All'84' clamoroso retropassaggio sbagliato da Alidou, Dia prova ad approfittarne serve Zaccagni che da buona posizione non riesce a deviare in rete a tu per tu con Montipò.

Lazio-Verona: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Lazio-Verona, gara valida per la 4ª giornata di Serie A.

Boulaye Dia festeggia il gol dell'1-0 della Lazio (Getty images)