Non va oltre l'1-1 la Lazio sul campo del Verona. La squadra di Sarri la sblocca nel primo tempo col gioiello di tacco di Zaccagni, nella ripresa Henry entra e sotto misura firma il pari regalando un altro punto agli scaligeri dopo quello di Udine.
Verona-Lazio, cronaca del primo tempo
Il vantaggio ospite arriva al minuto 23: scambio tra Lazzari e Felipe Anderson, il brasiliano mette in mezzo per Zaccagni che con un pregevole tacco buca Montipò per lo 0-1. Poco dopo primo imprevisto per Sarri: Marusic deve alzare bandiera bianca per via di un problema all'occhio rimediato in seguito a un contrasto aereo con Ngonge, al suo posto entra Hysaj. Appena prima del duplice fischio Gila ha di testa su corner battuto dalla destra una buona chance per raddoppiare, ma non riesce a inquadrare lo specchio. Si va così al riposo con la Lazio avanti di uno.
Verona-Lazio, cronaca del secondo tempo
A inizio ripresa cambio importante per gli scaligeri: esce Serdar, in campo Lazovic. Al 55' palla sanguinosa persa da Tchatchoua, in contropiede Luis Alberto serve Immobile o almeno ci prova perché Coppola in scivolata è provvidenziale. La situazione non cambia e così Baroni inserisce anche Hongla ed Henry. Al 70' la svolta: tiro cross di Ngonge con Provedel che salva, Suslov in area gira e proprio Henry insacca l'1-1. Poco dopo altro episodio chiave: fallo di Duda su Castellanos appena entrato, secondo giallo e Verona in dieci. Il forcing finale non produce però effetti: finisce in parità.
Verona-Lazio 1-1: voti, pagelle e assist Fantacalcio
Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Verona-Lazio, gara valida per la 15^ giornata di Serie A.