Raggiante per la netta vittoria ottenuta dal Napoli contro il Palermo in Coppa Italia, Antonio Conte si è presentato ai microfoni di Mediaset dopo la partita. Il tecnico ha analizzato il match, ma non si è voluto soffermare sulle prestazioni dei singoli giocatori; l'allenatore ha anche ammesso che il fatto di giocare una volta alla settimana sta aiutando la squadra ad assimilare i suoi principi di gioco. Di seguito le parole di Conte dopo Napoli-Palermo.
Le parole di Conte dopo Napoli-Palermo
Le parole di Conte dopo Napoli-Palermo: "L'approccio al match è stato quello giusto. Volevamo passare il turno. Mi è piaciuta l'attenzione e determinazione, soprattutto la voglia che ci hanno messo i ragazzi. Ci sarà sempre da lavorare per migliorare per smussare alcuni difetti".
Sui giocatori
Sui giocatori: "Fare delle classifiche di merito non mi è mai piaciuto. Il gruppo che è rimasto è composto da ragazzi per bene. Chi è arrivato si è integrato molto bene, stiamo lavorando nel modo giusto. Un po' tutto quello che sta succedendo qui a Napoli: ricostruire su una vecchia base, abbiamo messo dentro dei giocatori con energia nuova".
Sul gioco
Sul gioco: "È inutile negarlo. Giocare una volta alla settimana sicuramente aiuta, soprattutto perché è il primo anno. Mi permette di andare a fondo e provare diverse situazioni, per farle entrare nella testa dei giocatori".