Dopo la vittoria larga sul Cagliari, la Juventus accede ai quarti di Coppa Italia dove troverà l'Empoli. Nel post gara Thiago Motta, ai microfoni di Mediaset, analizza il risultato ma soprattutto le prestazioni di alcuni singoli, Koopmeiners in primis. 

Juventus, il commento post vittoria di Thiago Motta 

"Abbiamo fatto una buona prestazione. Il pubblico è sempre con noi, hanno l'assoluta libertà di esprimere le loro emozioni; questi ragazzi stanno attraversando questo momento con il giusto approccio, giocando con il massimo della concentrazione. Sei alla Juventus e hai sempre l'obbligo di vincere, ma quando tornano giocatori come Nico stasera, Douglas Luiz sabato, aiuteranno la squadra ad alzare il livello". 

Su Koopmeiners 

"Ha giocato molto bene, sessanta minuti di grande sacrificio dimostrando tanto impegno. L'ho tolto perché ha giocato influenzato. E' un grande professionista. Ha tecnica, qualità fisica, mentale; mi piace tanto e gioca sempre. Reagisce sempre nel modo giusto, dà il massimo in tutti i ruoli in cui gioca. Può fare tutti i ruoli del centrocampo, l'importante è averlo in forma". 

Su Locatelli e Yildiz 

"E' chiaro che senza tutti questi infortuni, Manu non avrebbe giocato dietro. E' un ragazzo intelligente, con grande lettura e molto disponibile; è covinto e io mi fido. Kenan ha un presente importante e un futuro eccezionale, da esterno quando cercato nel modo giusto salta sempre l'avversario. Oggi ha perso tante volte il pallone giocando da trequarti, ma la loro intelligenza mi permette di avere tante soluzioni. La stessa cosa Nico Gonzalez, entrato alla grande e molto disponibile".