Intervenuto prima di Juventus-Lazio ai microfoni di Lazio Style Channel, Luis Alberto ha invitato l'ambiente biancoceleste a non fidarsi dopo la vittoria ottenuta sabato: i bianconeri infatti giocheranno con un'intensità diversa, che potrebbe mettere in difficoltà gli ospiti. Il centrocampista ha anche parlato di Tudor e delle prime impressioni sul nuovo allenatore; di seguito le parole di Luis Alberto prima di Juventus-Lazio.
Le parole di Luis Alberto prima di Juventus-Lazio
Le parole di Luis Alberto prima di Juventus-Lazio: "Per vincere serve giocare come all'Olimpico. Sappiamo che loro sono fortissimi, dobbiamo fare bene il pressing e poi fare il nostro ed essere sempre concentrati perché non sarà la stessa Juventus di due giorni fa".
Su Tudor
Su Tudor: "Presto per dare una giudizio, è un allenatore diverso da mister Sarri, gli piace pressare più alto, giocare con la palla in modo diverso, ma è ancora presto per giudicare: dobbiamo lavorare ancora per far vedere quello che ci chiede".
Sulle trecento gare con la Lazio
Sulle trecento gare con la Lazio: "Non l'avrei mai detto dopo il primo anno ma questo il calcio, ho saputo stringere i denti nei momenti di difficoltà. 300 partite sono un numero abbastanza buono, vediamo se raggiungeremo altri traguardi".