Patrick Cutrone lascerà la Fiorentina: l'attaccante ex Milan farà ritorno, solo virtualmente, al Wolverampthon prima di trovare una nuova sistemazione in questi mercato di gennaio.
Calciomercato Benevento: accelerata per Cutrone
Il Benevento è pronto per accelerare per portarsi a casa il cartellino di Patrick Cutrone in uscita dalla Fiorentina. I viola infatti non riscatteranno il cartellino dell'ex Milan dal Wolverampthon e i sanniti sembrano essere pronti per fiondarsi su di lui. Da uno come Pippo Inzaghi Cutrone potrebbe soltanto imparare, pronto a vestire da titolare la maglia del Benevento.
L'attaccante rientrerà dal prestito in viola e farà virtualmente ritorno al Wolverhampton prima di riprendere la via del prestito con i campani da tempo interessati al suo cartellino. Il club di Vigorito sembra destinato a concludere positivamente l'operazione superando così la concorrenza di squadre come Napoli, Bologna e Genoa che non potrebbero offrire al ragazzo la continuità che invece troverebbe con i giallorossi. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci l'affondo definitivo.