L'intramontabile Pedro. Dopo una stagione ai margini del progetto biancoceleste, l'avvento dei Baroni sulla panchina dei biancocelesti ha segnato l'ennesima rinascita di Pedro, diventato una risorsa fondamentale per il nuovo allenatore.
Lazio: Baroni pensa ad un nuovo ruolo per Pedro
A 37 anni Pedro ha ancora voglia di stupire. L'attaccante spagnolo con l'arrivo di Baroni in panchina è tornato a rivedere il campo e la porta. Per questo motivo, secondo le ultime notizie in arrivo dalla Capitale, l'allenatore della Lazio starebbe pensando ad un nuovo ruolo per lo spagnolo.
Questa sera in campionato, infatti, causa infortuni e rotazioni, Baroni potrebbe mandare in campo Pedro dal primo minuto.
Alle spalle di Castellanos, infatti, i titolari restano Zaccagni, Isaksen e Dia. Tuttavia il terzetto per motivi diversi oggi non dovrebbe scendere in campo. Zaccagni è alle prese con una brutta gastroenterite e non sarà aggregato alla squadra. Mentre Dia e Isaksen dovrebbero riposare.
Per questa ragione sarà Noslin ad agire sulla sinistra, come contro il Genoa, mentre Tchaouna sarà impiegato a destra.
Pedro, invece, sarà impiegato da trequartista. Una soluzione non inedita in carriera, ma che potrebbe permettere allo spagnolo di sprecare meno energie in corsia ed avere più opportunità di calciare verso la porta. Chissa che proprio il nuovo ruolo disegnato da Baroni non allunghi ulteriormente la carriera di Pedro.