Brutta sconfitta per il Como nel decimo turno di Serie A contro la Lazio. La squadra di Cesc Fabregas ha perso per 5-1 in casa contro i biancocelesti. Al termine del match, proprio l'allenatore spagnolo è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni:
Como: le parole di Fabregas
"Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, la Lazio è una grandissima squadra. Castellanos ha sempre vinto i contrasti con Dossena e anche Audero ha sbagliato in occasione del gol di Patric. Quando abbiamo attaccato siamo stati bravi, ma ci è mancato qualcosa sotto porta con le tanti occasioni non sfruttate. I gol nel finale arrivano perchè noi eravamo sbilanciati in attacco alla ricerca della rimonta. Dobbiamo continuare a crescere e imparare dalle partite con grandi squadre come la Lazio".
Fabregas sugli errori contro la Lazio
"Sono dispiaciuto perchè potevamo fare meglio in molte occasioni e vincere più duelli in mezzo al campo. Dal portiere agli attaccanti bisogna migliorare perchè potevamo rimontare il risultato essendo dieci contro dieci".
Fabregas sulla prestazione del Como
"Sono contento del secondo tempo perchè abbiamo creato molto, ma mi prendo le mie responsabilità per il primo tempo completamente sbagliato. Per fortuna torniamo in campo presto e dobbiamo portare a casa i tre punti per migliorare la nostra classifica".
Fabregas sulla scelta Cerri con Belotti in panchina
"Belotti giocherà titolare lunedì,. per questo non è entrato in campo oggi. Ho messo Cerri contro la Lazio per avere maggiore fisicità in area e sfruttare i cross. In ogni caso credo in tutti i miei calciatori".