L'11° turno di Serie A si concluderà con le sfide in programma oggi. Alle 20.45 scenderanno in campo Monza e Bologna. Ecco le probabili formazioni e quali saranno le scelte dei due allenatori:

Monza-Bologna: le probabili formazioni

Nei brianzoli mister Palladino potrebbe cambiare in avanti, infatti scalpita Petagna per tornare titolare al fianco di Caprari ma vive restano le candidature di Gytkjaer e Mota. Di nuovo arruolabile Rovella, sarà il metronomo di centrocampo con ai lati Pessina e Sensi. Fasce occupate da Ciurria e Carlos Augusto. Per la difesa sono da verificare le condizioni degli acciaccati Marlon e Izzo; pronti Antov, Carboni e Caldirola a rimpiazzarli dinanzi la porta di Di Gregorio. Out Marì dopo l'aggressione subìta giovedì in un centro commerciale; lo spagnolo è stato operato venerdì in anestesia totale per suturare i muscoli della schiena. Dopo che verrà dimesso dall'ospedale, il calciatore inizierà nei prossimi giorni un percorso di riabilitazione. Questo tipo di lesioni muscolari richiede di norma due mesi di riposo prima di poter riprendere le attività fisiche.

Nei rossoblu Arnautovic è rimasto a riposo mercoledì e giovedì a causa di una leggera sindrome gastrointestinale per poi tornare ad allenarsi in differenziato sul campo di Casteldebole e mister Thiago Motta ha deciso di lasciarlo in Emilia. Non convocato dunque l'austriaco, spazio a Zirkzee per guidare l'attacco con alle sue spalle Aebischer, Ferguson e Barrow (ballottaggio però serrato con Orsolini per una maglia dal 1'). In mediana Medel e Dominguez, ancora acciaccato Schouten che prosegue il lavoro differenziato. Al centro della retroguardia Soumaoro e Lucumi, ai box infatti Bonifazi; terzini agiranno Posch e Cambiaso. Tra i pali Skorupski.

Monza-Bologna: dove vederla in TV

La diretta TV di Monza-Bologna sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 31 ottobre alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Monza-Bologna sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Monza-Bologna: le probabili formazioni in ottica Fantacalcio (Getty Images)