Inizia la settimana anche per il Lecce di Marco Baroni, obbligato a ripartire dopo lo stop casalingo contro la Juventus, in cui comunque la squadra salentina non ha sfigurato e perso solo per un eurogol di Fagioli. Sessione dedicata principalmente a chi non è sceso in campo contro i bianconeri, e hai giocatori impiegati per un minutaggio non elevato. Non ha partecipato Assan Ceesay, che ha svolto lavoro differenziato. 

Lecce, differenziato per Ceesay 

Ha lavorato a parte Ceesay, differenziato e carichi di lavoro praticamente inesistenti. Baroni, dunque, alle prese con le condizioni dell'attaccante gambiano in vista della trasferta contro l'Udinese. Per domani - martedì 1 novembre - doppia seduta al "Via del Mare", così Baroni potrà iniziare a capire le condizioni complessive della rosa. 

Si capirà anche come sta Ceesay, probabilmente un semplice stop e nulla di complicato a livello muscolare. Il centravanti classe 1994 è un punto focale del progetto Lecce, un giocatore su cui allenatore e società puntano molto forte. Sin qui 3 gol in dodici partite