Dopo gli anticipi di ieri, si conclude oggi il quadro della 18^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Udinese-Bologna:
Udinese-Bologna: le probabili formazioni
Nei friulani torna Payero dalla squalifica e riprenderà posto a centrocampo dove si giocano una maglia Samardzic e Lovric. Fasce presidiate da Ebosele e Kamara, ancora ai box Zemura a causa di una contusione alla gamba. Avanti Pereyra a supporto di Lucca, dalla panchina Success. Dietro Kabasele si gioca il posto con Kristensen nel terzetto completato da Perez e Ferreira. In porta la novità Okoye.
Nei rossoblu forfait di Ndoye per un risentimento muscolare ravvisato nel finale del match contro l'Atalanta; al rilancio dal 1' Orsolini sull'esterno offensivo con Saelemaekers dal lato opposto, poi Ferguson trequartista alle spalle della punta Zirkzee. In mediana Freuler e Moro, che deve però guardarsi dal pressing di Fabbian e Aebischer. Dietro Kristiansen potrebbe essere schierato a sinistra con al centro Calafiori e Beukema, ne farebbe inizialmente le spese Lucumì. In porta Skorupski.
Udinese-Bologna: dove vederla in TV
Udinese-Bologna si gioca sabato 30 dicembre 2023. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 15.00. La sfida sarà trasmessa in diretta su Dazn. Per seguire il match in questione bisognerà quindi aprire l'app di DAZN, da scaricare da smart tv o, in caso di tv di vecchia generazione, da uno dei tanti dispositivi disponibili (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, TIM VISION).