Dopo gli anticipi di ieri, si conclude oggi il quadro della 18^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Lecce:

Le probabili formazioni di Atalanta-Lecce

Nella Dea mister Gasperini potrebbe dare continuità a Carnesecchi tra i pali a svantaggio di Musso. In difesa stringerà i denti Kolasinac per completare il terzetto con Djimsiti e Scalvini. Fasce presidiate da Ruggeri e Zappacosta, infortunato invece Hateboer. In mezzo al campo Ederson e De Roon. Trequartista Koopmeiners a supporto degli avanti Lookman e De Ketelaere (insidiato da Muriel e dal ristabilito Scamacca). 

Nei salentini è squalificato Banda e inoltre si è fermato Sansone per un guaio muscolare al polpaccio, spazio nel tridente a Oudin con Strefezza e Piccoli che rimane però insidiato fortemente da Krstovic per agire da punta centrale. Ancora acciaccato Almqvist. In mediana Ramadani coadiuvato da Kaba e Gonzalez. Dietro a sinistra Dorgu prova a scalzare Gallo. In porta Falcone. 

Atalanta-Lecce: dove vederla in TV

Atalanta-Lecce si gioca sabato 30 dicembre 2023. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 12.30. La sfida sarà trasmessa in diretta su DAZN. Per seguire il match in questione bisognerà quindi aprire l'app di DAZN, da scaricare da smart tv o, in caso di tv di vecchia generazione, da uno dei tanti dispositivi disponibili (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, TIM VISION).