Nella vittoria del Como sul Verona c'è, oltre alla doppietta di Patrick Cutrone, anche la firma di Andrea Belotti, che segna il primo gol con la nuova maglia.
L'ex attaccante della Roma non segnava in Serie A dallo scorso 2 giugno, in quell'Atalanta-Fiorentina 2-3, giocato praticamente a campionato finito. In quella partita fece addirittura doppietta, ma nel complesso i 6 mesi non maglia viola non sono stati molto positivi. Cambierà qualcosa al Fantacalcio?
Belotti, primo +3 del campionato: la gestione al Fantacalcio
In sede d'asta l'appeal di Belotti al Como, che lo ha acquistato per circa 5 milioni di euro, è sicuramente diverso rispetto alle stagioni vissute con la Roma. Sin da subito, però, la concorrenza con Cutrone è stata preventivata, anche alla luce del modulo di Fabregas che quasi sempre predilige un solo attaccante centrale. Nonostante ciò, nelle 5 partite a voto ben 3 le ha giocate da titolare, subentrando contro Bologna (2-2) e Verona (3-2).
Al Fantacalcio rimane comunque un giocatore da gestire bene, non si ha mai la certezza della titolarità, ma ha dimostrato di entrare bene a partita in corso e portare, se capita, anche qualche bonus. Nelle leghe numerose è un profilo su cui puntare, perché c'è continuità di voto, in alcuni casi si può tenere come quinto slot e schierare nel momento giusto.
Con il gol al Verona, Belotti è salito a 113 gol in Serie A: superati Cavani, Cassano e Pellissier, agganciati Amoruso e Mertens. Prossimo obiettivo: Pazzini a 115