Ci siamo: è in arrivo la terza giornata di Serie A che partirà oggi alle 18.30. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Venezia-Torino.
Le probabili formazioni di Venezia-Torino
Nei lagunari mister Di Francesco ha recuperato Pohjanpalo, ma rimane in dubbio se verrà schierato dall'inizio in attacco sostenuto da Ellertsson e Oristanio; alternativa rimane Gytkjaer come prima punta. In mezzo al campo esordio da titolare per Nicolussi Caviglia, fasce presidiate poi da Zampano e Candela. In difesa cerca conferma Altare dinanzi i pali di Joronen.
Nell'attacco granata mister Vanoli dovrebbe far partire dall'inizio ancora Adams in coppia con Zapata, pronto a subentrare invece Sanabria. In lento recupero Vlasic e Gineitis, non ci saranno al Penzo, a centrocampo spazio ancora a Ilic con Linetty e Ricci. Corsie esterne occupate da Lazaro e Sosa, ma a sinistra non perde quota la candidatura di Pederson. Difesa diretta da Coco. Tra i pali Milinkovic-Savic.
Venezia-Torino: i consigli per il Fantacalcio
Venezia-Torino sarà la partita che aprirà la 3a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.
ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN VENEZIA-TORINO
Venezia-Torino: dove vederla in tv
La partita tra Venezia e Torino, valida per la 3a giornata di Serie A 2024/25, si giocherà venerdì 30 agosto alle ore 18:30 presso lo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia.
La gara Venezia e Torino sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: per vederla in tv sarà necessario accedere all'interno dell'app della propria smart tv, oppure utilizzare dispositivi esterni come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV, TIMVISION BOX o una console di videogiochi.