Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa di presentazione in vista della partita di domani contro lo Spezia.

Juventus: la conferenza di Allegri

"Non ho ancora deciso la formazione, torneranno disponibili Di Maria e Fagioli e domattina deciderò. La partita di domani è la più importante, abbiamo lasciato quattro punti e dobbiamo recuperarli".

Allegri su Milik

"Milik? Domani saranno importanti i cambi, deciderò se farlo giocare con Vlahovic dall'inizio o se portarlo in panchina. Miretti ha fatto una buona partita con la Roma, i giovani bravi giocano! Poi ci sono momenti e componenti da considerare".

Su Pogba e Bonucci 

"Pogba al momento non è disponibile, se tutto procede nel miglior dei modi la prossima settimana riprenderà a correre. Bonucci da dopodomani sarà con la squadra, sarà a disposizione per la Fiorentina. Gatti? Sono contento di lui".

Sul gruppo e Mckennie

"La competitività nel gruppo è importante, abbiamo tante partite e tutti saranno importanti. Dovremo dare continuità a una striscia positiva di risultati. Mckennie? Avevo bisogno di lui e ha risposto bene, sta crescendo di condizione come tutti".

Sul mercato

"Rovella è diretto verso il Monza, andrà a giocare per trovare continuità e continuare il suo percorso di crescita. Fagioli è un giocatore della Juventus e penso rimarrà. Paredes? Non penso niente, è del Psg. Finito l'allenamento sono venuto qui".