Dopo l'addio inaspettato di Simone Inzaghi, continua la ricerca del nuovo allenatore in casa Lazio. Il club biancoceleste sta vagliando diverse ipotesi: nella giornata di ieri sembrava essere più di un'idea l'arrivo di Villas Boas. La pista che porta all'allenatore portoghese, rafforzando la candidatura di Maurizio Sarri.

Lazio, niente incontro con Villas Boas

Il nome di André Villas-Boas sembra allontanarsi dalla panchina della Lazio. L'allenatore portoghese avrebbe avuto un biglietto aereo prenotato con destinazione Roma per la giornata di oggi, che sarebbe stato annullato però nelle ultime ore. L'ex Porto e Chelsea avrebbe dovuto incontrato Claudio Lotito per un incontro conoscitivo. Tutto rimandato o annullato? Vedremo nelle prossime ore, ma nel frattempo cresce la speranza di ingaggiare Maurizio Sarri.
 

Sarri alla Lazio: la situazione

Maurizio Sarri alla Lazio. Cresce la speranza in casa biancoceleste nella trattativa con l'ex tecnico di Juventus e Napoli: nelle prossime ore il tecnico dovrebbe avere un summit con il suo entourage per analizzare l'offerta della Lazio. Il club biancoceleste offrirebbe un triennale a 3 milioni a stagione, con i bonus arriverebbe fino a 3,5. Cifre più basse rispetto agli ultimi ingaggi del tecnico italiano che, però, vorrebbe tornare ad allenare nella prossima stagione e sarebbe tentato dall'avventura nella Capitale.

Lazio, niente incontro con Villas Boas: tutto su Sarri? (Getty Images)