Saranno Lazio e Juventus a scendere in campo questo sabato in cui andrà in scena la 30^ giornata di Serie A dopo la sosta per le Nazionali. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Lazio-Juventus:
Le probabili formazioni di Lazio-Juventus
Nei biancocelesti il neo tecnico Tudor punta sulla difesa a tre composta da Gila e Casale ai lati di Romagnoli. In porta Mandas complice l'indisponibilità di Provedel. Diga mediana formata da Vecino e Guendouzi, ancora ai box Rovella. Nella rifinitura sulle fasce sono stati provati Marusic e Zaccagni, mentre sulla trequarti ha agito Felipe Anderson con Pedro; lo spagnolo infatti ha preso il posto in campo di Luis Alberto, che è in dubbio dal 1' in campionato a causa di un lieve affaticamento. Nel ruolo di prima punta ci sarà Ciro Immobile, pronto a subentrare a gara in corso Castellanos.
Nei bianconeri è emergenza in attacco a causa della squalifica di Vlahovic e dell'infortunio occorso a Milik; mister Allegri darà spazio a Kean come punta di riferimento con al fianco Chiesa. Fasce presidiate da Cambiaso e Iling-Junior, non convocati gli acciaccati Alex Sandro e Kostic. Metronomo di centrocampo sarà Locatelli con ai suoi lati McKennie e Rabiot. Terzetto di difesa formato da Gatti, Bremer e Danilo dinanzi i pali di Szczesny.
Lazio-Juventus: dove vederla in TV
Lazio-Juventus si gioca sabato 30 marzo 2024 allo Stadio Olimpico di Roma, con calcio d'inizio alle ore 18.00.
Lazio-Juventus sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Dazn.
Per vederla in tv su DAZN sarà necessario scaricare l'app su un televisore compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, console PlayStation e XBox, oppure il TIMVISION Box.