La Fiorentina, dopo il ko interno contro l'Inter, tornerà oggi in campo per preparare al meglio il prossimo turno di Serie A. Stando alle ultime indiscrezioni, mister Vincenzo Italiano spera di recuperare un paio di pedine in vista della sfida in trasferta contro il Lecce. Vediamo insieme quali sono le condizioni9 dei calciatori viola infortunati e quali potrebbero recuperare per il match contro i salentini:
Infortunati Fiorentina: ecco la situazione
In casa Fiorentina tengono ancora banco le condizioni di Sottil. L'esterno offensivo viola sta vivendo una stagione difficile dal punta di vista fisico e ha dovuto saltare la sfida contro l'Inter nonostante fosse stato schierato titolare per un problema fisico dell'ultimo minuto. Andranno valutate le sue condizioni nei prossimi giorni per capire se ci sarà o meno contro il Lecce nel prossimo turno di Serie A. Ormai al 100% invece Nico Gonzalez, che contro i salentini dovrebbe essere titolare.
Andrà poi valutato Christensen che ha saltato l'Inter per un fastidio al ginocchio destro dopo una botta presa in allenamento.
Occhio alle possibili convocazioni anche di Dodo e Castrovilli, che ormai lavorano stabilmente in gruppo dopo i loro lunghi infortuni.