Vittoria in rimonta della Lazio su Frosinone, decisivi Castellanos e Isaksen in una grande serata all'Olimpico. Al termine del match, mister Maurizio Sarri commenta così il risultato.
Bilancio complessivo sulla vittoria
"La squadra nel primo tempo ha giocato bene, ci siamo trovati sotto in maniera discutibile. Un arbitro esperto non sarebbe mai andato al Var, ma va bene; ringrazio il pubblico che ci ha sostenuto, poi la reazione della squadra è stata importante. Dopo l'1-1 li abbiamo veramente presi addosso, e il risultato forse è anche stretto".
Crescita della rosa
"Alcuni giocatori stanno rendendo molto meno rispetto all'anno scorso. I nuovi si stanno integrando bene, stanno pian piano capendo; Taty sta crescendo, Kamada è un giocatore con cultura e modo di giocare diverso. Non sta rendendo come l'avevo visto a Francoforte, ma sono convinto e fiducioso che verrà fuori".
Attese per gennaio
"Dobbiamo capire come muoverci, aspettiamo risposte per gli esami di Luis Alberto e capire se il Giappone convocherà Kamada. Una volta avute queste risposte, agiremo di conseguenza; la società è molto attenta su questo".