Dopo gli anticipi delle 18.30, insieme con Lazio e Frosinone saranno Genoa e Inter a chiudere il quadro degli anticipi del venerdì per la 18^ giornata. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Genoa-Inter.
Le probabili formazioni di Genoa-Inter
Nel Grifone dubbi legati all'impiego sin da subito di Retegui e Messias, entrambi recuperati dai rispettivi infortuni, ma dall'inizio dovrebbe essere confermato in avanti Ekuban con Gudmundsson a sostegno. In regia Badelj con ai lati Frendrup e Malinovskyi, fasce presidiate da Sabelli e Vasquez. In difesa cerca conferma De Winter nel terzetto con Bani e Dragusin. Tra i pali Martinez.
Nelle fila dei nerazzurri saranno preservati Lautaro Martinez e Dimarco, che hanno saltato l'ultimo turno di campionato per noie muscolari. Mister Inzaghi in attacco dovrebbe confermare Arnautovic in coppia con Thuram, mentre sulla fascia sinistra verrà utilizzato Carlos Augusto. Ha recuperato in extremis Dumfries, ma difficile insidiare la titolarità di Darmian sulla destra. Nel terzetto di difesa cerca posto Pavard, ma Bisseck ha ben figurato col Lecce e cerca la conferma. In regia Calhanoglu coadiuvato da Barella e Mkhitaryan, panchina per Frattesi che ha smaltito l'influenza.
Genoa-Inter: dove vederla in TV
La gara Genoa-Inter, valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A, si giocherà venerdì 29 dicembre 2023, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, con fischio d’inizio ore 20:45.
La partita tra Genoa e Inter verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.
Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.