Tutto pronto per Genoa-Inter, gara valida per la 18ª giornata del campionato di Serie A. Gilardino recupera Retegui e Messias, mentre Simone Inzaghi deve fare i conti con diversi indisponibili, tra cui Lautaro Martinez e Dimarco; di seguito le formazioni ufficiali di Genoa-Inter.
Le formazioni ufficiali di Genoa-Inter
GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, De Winter; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Ekuban. All.: Gilardino.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Thuram. All.: S. Inzaghi.
Genoa-Inter: dove vederla in TV
La gara Genoa-Inter, valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A, si giocherà allo stadio Luigi Ferraris di Genova a partire dalle ore 20:45.
La partita tra Genoa e Inter verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.
Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.