Dopo aver deciso Cagliari-Verona con il suo gol, Roberto Piccoli ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match. L'attaccante ha ringraziato Felici per l'assist e ha dichiarato che il gruppo è unito e si diverte, mostrando fiducia per il futuro. Di seguito le parole di Piccoli dopo Cagliari-Verona.

Le parole di Piccoli dopo Cagliari-Verona

Le parole di Piccoli dopo Cagliari-Verona: "Prima di tutto devo dire bravo a Felici, mi ha dato un pallone d'oro e sono stato bravo e fortunato a buttarla dentro. Era una partita importante, in casa dobbiamo cercare di sfruttare al massimo gli scontri diretti per aggiungere punti alla nostra classifica e alimentare il nostro sogno salvezza. Sono convinto che il Cagliari sia una squadra forte. Il gruppo è unito, giochiamo bene, ci divertiamo, stiamo bene fisicamente".

Piccoli: "Il gruppo è unito, sono convinto che il Cagliari sia forte" (Getty Images)

Sulla Nazionale

Sulla Nazionale: "Io sono concentratissimo su quest'esperienza, sono felice della mia media gol soprattutto se le reti aiutano a vincere. Tutto ciò che eventualmente verrà in futuro mi farà felice, ma per me va già benissimo così".