Archiviato il pareggio in Champions League sul campo dell'Aston Villa, la Juventus si prepara ad affrontare il Lecce nel match valevole per la 14esima giornata del campionato di Serie A.
Per l'occasione, il tecnico bianconero Thiago Motta dovrà fare ancora i conti con numerose assenze.
Juventus, le ultime di formazione per Lecce
Nelle scorse ore la Juventus ha diramato il comunicato relativo alle condizioni di Nicolò Savona, costretto a uscire anzitempo a Birmingham. Il difensore non ha riportato lesioni all’adduttore destro, ma difficilmente sarà a disposizione per il match di Lecce.
Potrebbe esserci invece Dusan Vlahovic: l'attaccante serbo ha smaltito l’affaticamento alla coscia sinistra patito in Nazionale e dopo aver saltato le partite con Milan e Aston Villa le sue condizioni stanno sensibilmente migliorando. Non saranno della partita McKennie, Douglas Luiz e Nico Gonzalez, ma nonostante le molte assenze Motta non rinuncerà a un pizzico di turnover.
Tra i pali infatti potrebbe toccare a Perin, mentre in difesa potrebbero trovar spazio Danilo e Rouhi sulle fasce, con Gatti e Kalulu al centro. In mediana spazio a Locatelli e Khéphren Thuram mentre in attacco Mbangula potrebbe agire da esterno mancino per far rifiatare Yildiz. E ancora, Fagioli potrebbe dare il cambio a Koopmeiners mentre toccherà a Weah agire ancora da centravanti se Vlahovic dovesse partire dalla panchina o - in alternativa - verrà schierato da ala destra.