Saranno Cagliari e Verona ad aprire il quadro della 14^ giornata di Serie A. Una partita che pesa tantissimo nella lotta salvezza: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Verona.
Le probabili formazioni di Cagliari-Verona
Nei sardi mister Nicola deve sciogliere il dubbio tra i pali, se darà continuità a Sherri o rispolverare Scuffet. La difesa sarà diretta al centro da Mina e Luperto, terzini si sistemeranno Zappa e Augello. In mezzo al campo Marin in pole sulla concorrenza di Makoumbou per affiancare Adopo. Avanti Piccoli sostenuto dalle ali Zortea e Luvumbo, nelle vesti di trequartista più Gaetano di Viola dal 1'.
Negli scaligeri mister Zanetti dovrebbe tornare alla difesa a 4, col rilancio al centro del recuperato Coppola che ha superato un fastidio alla caviglia. Senza Duda, a centrocampo ci saranno Serdar e Belahyane. Avanti Tengstedt con alle spalle Harroui, ali offensive si candidano Suslov e Lazovic, ma lo slovacco deve guardarsi dalla concorrenza di Rocha Livramento. Fuori dai convocati Alidou e Okou.
Cagliari-Verona: dove vederla in tv
Cagliari-Verona, venerdì 29 novembre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.