Nel prepartita della sfida di Champions League tra Benfica e Inter, l'amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Prime Video, facendo il punto sul mercato del club in vista della prossima sessione invernale di calciomercato.
Inter, le parole dell'ad Marotta
"L'obiettivo è tutelare il patrimonio tecnico per evitare infortuni: sappiamo che la percentuale è cresciuta del 15 per cento. Dall'altra, non si può immaginare di fare il mercato basandosi su una vittoria in una partita di Champions: abbiamo una squadra all'altezza degli obiettivi e andremo avanti così.
Poco coraggio con la Juventus? Rispondo che il coraggio è una cosa che accompagna la mentalità vincente, noi ce l'abbiamo. Bisogna però anche adeguarsi all'avversario: la Juve era pronta a proporsi non appena avessimo fatto degli errori, è stata una partita giocata con tanta tattica ma non credo che questa squadra vada migliorata, semmai nei punti persi con le piccole. Per il resto, pareggiare a Torino è un risultato positivo, frutto di una prestazione superiore alla sufficienza".