Dopo la sconfitta rimediata contro il Bologna, il tecnico del Cagliari Davide Nicola si è presentato ai microfoni di Sky Sport per commentare il match della 10ª giornata. L'allenatore nonostante tutto ha elogiato la prestazione dei suoi, che, pur creando occasioni, non sono riusciti a trovare la via del gol. Di seguito le parole di Nicola dopo Cagliari-Bologna.
Le parole di Nicola dopo Cagliari-Bologna
Le parole di Nicola dopo Cagliari-Bologna: "Stasera, a parte i due gol presi che sono stati un po' particolari e sui quali lavoreremo, il Cagliari ha giocato in modo sfacciato come avevo chiesto. I giocatori hanno dato tutto, anche se con degli errori. Non siamo riusciti a trovare il gol e a spingere il vento dalla nostra parte. Peccato non aver segnato, nonostante le occasioni create".
Sul gruppo
Sul gruppo: "Il nucleo principale è lo stesso dello scorso anno, hanno una mentalità giusta. Non mi posso lamentare, per quanto fatto dai ragazzi in allenamento e in partita. Sappiamo che ci dobbiamo salvare, dobbiamo sfruttare le occasioni per fare punti anche contro squadre importanti. Questo è il nostro campionato, dobbiamo lottare contro chiunque per raggiungere il nostro obiettivo e i ragazzi lo stanno facendo".
Sui pochi gol
Sui pochi gol: "I numeri ce li dobbiamo anche creare, non abbiamo giocatori che da anni fanno 15-20 gol a stagione, abbiamo giovani che vanno tutelati e aspettati. Dobbiamo avere l'ambizione di creare gioco, ben sapendo quale sia il nostro obiettivo e che ce lo dobbiamo sudare. Oggi la prova è stata volenterosa, ma abbiamo commesso qualche errore in avanti. Abbiamo cercato di fare la partita dal primo all'ultimo minuto, poi ci sono anche gli avversari con la loro prestazione".